martedì, dicembre 06, 2005

Che altro mi può succedere?

Sono viva sono viva! Ehehe
Ieri mi è successo veramente di tutto… che giornata! Non finiva più.. ma sono sopravvissuta ed eccomi qui!
Dunque partiamo dal principio… mi squilla la sveglia del cel… lo prendo e nel farlo.. mi trascino appresso l’altro telefonino che ho… cade e si apre in mille pezzi ed oltretutto mi perdo pure una scheda sim… non finisce qua.. mi sporgo da letto per cercarla.. ovviamente non la trovo… mi ritiro su e do una capocciata alla spigolo della scrivania.. una botta così grossa che se ci ripenso mi fa ancora male! Incredibile..
Decido che è ora di alzarmi.. e penso “se il buongiorno di vede dal mattino… figuriamoci il resto!”, ed infatti come volevasi dimostrare… mentre vado all’univ. il trenino di blocca e rimane fermo dieci minuti… due scatole che non ti dico… incolume ancora per poco…arrivo all’univ e faccio questo maledetto esonero di matematica che prego iddio sia andato bene… finito me ne ritorno a casa… penso: finalmente a casa! Che altro mi può succedere?
Devo andare a lavorare, mi rendo conto che è tardi e mi sbrigo, passo a casa di fra, che doveva raccontarmi un po’ di novità… non faccio in tempo a parcheggiare sotto casa sua che sento un botto… in preda al panico lascio la frizione e la macchina si spenge.. scendo nervosamente e mi accorgo che il vetro posteriore della macchina ha un buco enorme centrale… comincio a strillare come una pazza alla ricerca di Fra.. che prontamente si affaccia dalla finestra e mi chiede che è successo… le urlo di scendere…
Arriva e trova la mia Lillina massacrata dietro!
Bene 2 ore per levare tutto il vetro rotto e chiudere sta benedetta macchina… a lavoro col cavolo che ci sono andata… e so tornata a casa alle 7 e mezza…
FINALMENTE LA GIORNATA E’ FINITA!

Nessun commento: