domenica, ottobre 01, 2006

Ricomincio a fare la personcina seria...

Chissà perchè quando le cose non vanno come voglio... ogni volta riprendo a scrivere nel mio "vecchio" blog... forse è nostalgia o forse semplice bisogno di sfogarmi...
Allora dove eravamo rimasti...mmmm... non ricordo bene.... comunque le ultime notizie salienti in primis che mi sono comprata la Smart bella bella... poooooooii Fra s'è fidanzata... con un ragazzo... Antò, oggi è un mese che stanno insieme... si può definire quasi un record per fra!!!! ahahaha
Ad Agosto io e Fra ci siamo imbarcate in Sardegna, dove abbiamo trascorso una vacanza davvero memorabile.... sarà stata la compagnia.. il posto... il mare.... bhe è stato tutto stupendo!!!
Poi che altro c'è da dire... solite cose.. solita noia... e ovviamente anche solite delusioni... voglio fare qualcosa di diverso!!!!!!!!!!!!!!! Sapete che vi dico... io ora inizio a scrivere tutta la mia vita senza peli sulla lingua... tanto non mi conosce nessuno! hihihi
C'è un ragazzo... bello... troppo bello.. simpatico, intelligente... gentile... gradevole... fico... cazzone...nsomma l'uomo della vita mia!!! E come al solito, lui non mi vede... non mi considera, non sa cosa farei per lui... non se lo immagina nemmeno...

"io non so se è proprio amore... faccio ancora confusione" (Liga)

Nessun commento: