Sono appena tornata dalla mensa universitaria.. ebbene si l’ho incontrato..
Ero andata lì per prenotare l’esame con Fra dopodichè abbiamo deciso di fermarci a mangiare… e siamo entrate.. manco a farlo apposta c’erano tutti… Lui, Claudia, Principino, M.!!! che spettacolo momenti morivo d’infarto…
Ci siamo sedute vicino a loro, sinceramente ero un po’ nervosa non me lo aspettavo proprio di vederlo.. più che un incontro è stato uno scontro silenziosissimo.. almeno per me.
Mi è arrivata sta travata in fronte su per giù come quella di ieri che è capitata a Pippo, poveraccio mentre camminava per strada gli è arrivato un palo in testa!!! Incredibile a dirlo così sembra una cosa assai comica, ma da come ce lo aveva presentato M. per telefono sembrava una catastrofe… ieri oltretutto era anche il compleanno dello sfortunato che l’ha festeggiato al pronto soccorso!!! Cavolo con tutto quello che mi succede ci si potrebbe scrivere una trama di un film comico!!!!
L’importante comunque è che non si sia fatto nulla di grave, quando ci avevano chiamato sembrava che stesse in fin di vita invece si trattava solo di una scorticata… la cosa spaventosa è che se lo avesse colpito al centro e non di striscio lo avrebbe potuto ammazzare dato che il palo assassino era un cubo massiccio di 4 cm e lungo 3 metri!! O.O mi chiedo come ha fatto a sopravvivere!!!!
Dulcis in fundo… dopo l’incidente il Principino,M, e Pippo sono corsi al pronto soccorso sotto l’acqua che aveva allagato mezza città, un scena assai comica mi è stata raccontata da M…. Dunque immaginate lampi, fulmini ed una pioggia che cade fitta fitta… nel traffico di una città… in un incrocio con tanto di trenino pieno zeppo di gente… semaforo verde… il Principino ed M. dopo aver evitato prontamente una pozza larga 3 e profonda 30 cm al centro della strada cercano di fermare le macchine per far passare il “malato” ovvero Pippo che correva nel traffico con una mano in testa… e già qui è da ridere… insomma.. Pippo non s’accorge dell’enorme pozza d’acqua e ci finisce dentro.. la scena sembrava presa da un film sulla storia di Mosè… Pippo che sguazzando cerca di uscire da sta pozza tenendo il fazzoletto in testa mentre i due poveri sciagurati a bloccare il traffico… immaginate voi la gente sul trenino che ha assistito a sta scena… qualcosa di troppo divertente… che in quei momenti di panico uno nemmeno ci pensa.. ma veramente assai cominca!!!! *:* ancora sto ridendo a descriverla!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao lyara,
ho visitato il tuo blog e vorrei contattarti per un lavoro che sto' svolgendo sul mondo giovanile! ti lascio la mia e-mail: autecre@yahoo.it!
grazie, Francesco!
Posta un commento