venerdì, settembre 09, 2005

Quando si dice la fortuna!!!

Come ogni anno la storia si ripete.. il giorno del mio compleanno scarto sempre tante delusioni, e non mi riferisco assolutamente a regali sbagliati…
Ieri è stato il mio compleanno, una giornata molto tranquilla, sono andata a casa di Carla un’amica di università di Fra per cercare assolutamente di salvare il salvabile in una sottospecie di notebook…purtroppo dover aver litigato per 3 ore di fila con la scheda video mi sono arresa all’evidenza… si rifiutava in tutti i modi di collaborare! Così mezza giornata se n’era già andata… e vedendo che la pazienza di Fra stentava sicurezza a spiegare alla povera Carla i comandi di Rhino *programma alquanto elaborato utilizzato dagli architetti per la realizzazione di progetti in 3d* (la povera Carla non ha nessuna idea di cosa sia un computer e tanto meno come lo si usa potete immaginare da soli il risultato…) per le 4 di comune accordo abbiamo deciso che era ora di evaporare… ho fatto la spesa per la serata e l’ho lasciata a casa loro.. E di qui a breve la quasi-attesa notizia… Lui è tornato a Roma con Lei e Claudia OGGI! Da tanti giorni proprio oggi eh!! Quando si dice la fortuna…
Per le cinque son tornata a casa dal momento che, mia zia Cinzia mi aveva avvertita che sarebbe passata nel pom… a vedere casa e per farmi i classici e “cospicui” auguri di compleanno.
Cena tranquilla con mamma dopodichè mi sono andata a fare un doccino per rinfrescare le idee… “mens sana in corpore sano”!
Sono andata a casa dei cugini per passare la serata… Tutto ok fino al momento del regalo, che ho apprezzato molto dal momento che io mi autodefinisco maniaca del pelo.. la mia amicona Fra ha avuto la brillante idea di regalarmi un silk-epil nuovo di zecca dal momento che negli ultimi tempi ero solita torturami con quello dell’età della pietra di mia madre… però come in tutti i compleanni ci devono essere sempre delle cose che mi infastidiscono.. altrimenti che compleanno è? Indovinate?Dal bigliettino del regalo ho potuto costatare che il mio amicone L. non aveva partecipato al regalo… ci sono rimasta male.. dal momento che al compleanno di Fra non si era creato scrupoli per i soldi, invece con me l’ha fatto… non ci credo che sta messo così male.. si vede che non ci teneva e non li ha voluti trovare… bha lui con me ha chiuso. E non dico questo per uno stupido regalo, ma anche perché non sopporto il suo atteggiamento strafottente di questi giorni.. con quella faccia da saputello che si stampa come se fosse un principino.. e gli fosse tutto dovuto… è come se fosse convinto che lui ha sempre ragione!!! Ecco da oggi lo chiamerò il Principino!
La ciliegina sulla torta è stato il mio ex S., che dopo la litigata telefonica di 2 giorni fa non si è degnato nemmeno di farmi gli auguri… ma che bravo che bravissimo stronzo!E da Lui? Bhè come ti puoi sbagliare! Per Lui sarà stato un giorno come un altro… non saprà nemmeno che è stato il mio compleanno.. eppure lo ammetto in fondo.. ci speravo che si ricordasse e si facesse sentire.. pazienza… oramai la festa è finita e da domani si ricomincia a studiare!

Nessun commento: