giovedì, luglio 07, 2005

Datemi un chiodo...

E’ appena terminato un grazioso film, classica commedia sentimentale americana che racconta la storia di un ragazza ed un supermercato.. non l’ho seguito molto dal momento che stasera c’era anche Alias.. però in compenso mi sono vista la fine…
Domani ho un esame di matematica e sinceramente non mi sento molto preparata… ma ci vado lo stesso per vedere di che si tratta.. non si sa mai tante volte mi venisse un colpo di genio e riesco a fare almeno 2 esercizi è un bel risultato!
Oggi è stata un giornata tranquilla, sono stata a casa dei cugini ed il pomeriggio è passato come al solito.
Da poco tempo a questa parte sta venendo a casa loro una ragazza di nome Lory che sta preparando un esame con M., ci ho fatto due chiacchiere e devo ammettere che è una ragazza molto simpatica anche se all’inizio le ero alquanto ostile dal momento che per causa sua la mia amica di pelle Fra ha passato le pene dell’inferno… classico triangolo amoroso… l‘uomo in questione è appunto M.
Lory mi ha dato parecchio da pensare, le ho raccontato un po’ delle mie vicissitudini con il mio NON fidanzato e mi ha fatto rendere conto di un fattore alquanto pessimo della mia situazione… quando LEI verrà a studiare nella Grande Città io non potrò fare nulla per fargli pesare quello che ha fatto… dovrò stare in silenzio e sopportare tutte le conseguenze…
La soluzione a cui siamo arrivate insieme è stata la più egoistica che ci sia… ho un bisogno immane di un chiodo… si ci vuole il classico chiodo scaccia chiodo…
Quando una relazione va male… sono innumerevoli le scelte che si posso fare.. nel mio caso il timore di un domani solitario ritorno indietro come i gamberi… ovvero riallaccio i rapporti con qualche ragazzo del passato… e questa è la volta di S, con il quale sono stata un anno e passa insieme e che è la persona più lontana fisicamente ma più “vicina” a me in questo momento.
S. è tornato a casa… è un isolano… la sua vita è diametralmente opposta alla mia.. ma come si dice sempre gli opposti si attraggono.. questa sera sto sperando con tutte le mie forze che torni qui nella Grande Città, deve avere delle risposte lavorative per Agosto.. speriamo bene..
sarà lui il mio chiodo..

Nessun commento: