sabato, luglio 09, 2005

LEI l'arpia!!!

Ieri notte mi giravo e rigiravo nel letto, cercando di prendere sonno, ovviamente alla fine ci sono riuscita, ma poco prima di addormentarmi ragionavo sulla mia situazione con Lui, ed ho osservato una cosa non poco carina… Ho notato che quando passa il suo tempo con me, si divide sempre tra me e Lei chiamandola spesso e parlando al telefono, ora che è sceso a casa ed è con lei ovviamente non ha fatto lo stesso, non si è diviso tra me e Lei, perché io non sono e non sarò mai importante come Lei, perché io non sono Lei.
Questo suo atteggiamento mi irrita e m’infastidisce, mi sento ferita anche se è per una sciocchezza, mi rendo conto che Lui non deve essere così importante per me, ma purtroppo mi sento messa in secondo piano, usata.
Tutte queste sensazioni che sto provando mi fanno convincere sempre di più che sia giusto tenere una linea dura quando tornerà… e continuo fermamente a pensare che sia la cosa più giusta. Io non posso esserci solo quando vuole lui, io ci sono sempre è questo che deve capire. Non voglio essere un semplice spiraglio della sua vita. Se non mi sono accontentata degli altri ragazzi con cui sono uscita, non vedo perché mi devo accontentare di quello che mi da lui, anch’io ho il diritto di avere una persona tutta per me che non divido con nessuno, soprattutto con una ragazza smorfiosa, egoista ed antipatica come Lei.
Si sa quando si ha una rivale è normale trovarle i peggior difetti di questo mondo, ma nel caso Lei giuro di essere imparziale, i cugini mi hanno raccontato tante cose di Lei tutte poco carine e di tanto in tanto mi vengono riferiti aneddoti che confermano la stupidità di questa ragazza.
Ultimamente parlando con Pippo, uno dei quattro cugini, mi ha riferito che Lei nel loro paesino non ha amici è completamente sola, e tutto questo è dipeso in gran parte dal brutto caratteraccio che si ritrova. Oltretutto so che la famiglia di Lui ed in particolare la sorella, che ha avuto qualche screzio con la smorfiosa, non sono alquanto contenti della relazione, ma rispettano la scelta del figliol prodigo. Un dubbio atroce che mi è passato nella testa come un lampo a ciel sereno è: ma Lei ci fa o c’è??Perché se ci fa… che lo fa a fare… se c’è… possibile che lui non se n’è accorto che Lei è così? E se se ne fosse accorto possibile che gli va bene così? Ba! I misteri della vita, è proprio vero…


gli uomini innamorati sono come i cioccolatini d’estate.. se li prendi in mano… si sciolgono!!

Nessun commento: