lunedì, luglio 11, 2005

Rieccolo qua nella grande città

E’ tornato.. e come mi potevo aspettare non si è fatto sentire..
Intanto è un po’ di giorni a questa parte che ho un bel problema da risolvere… Ho guardato il calendario e mi sono accorta di avere un ritardo di una settimana, sono un po’ spaventata perché in genere è sempre regolare.. spero sia dovuto dal caldo di questi giorni, o magari dalla tensione..
Da quel che ho capito il 15 verrà Claudia, la sorella di Lui, e che probabilmente la sera andranno a casa dei cugini a salutarli. L’idea che mi è balenata all’istante è stata di non andarci ma poi riflettendoci ho pensato: io ci vado.. così quando mi chiederà, come Lui è solito fare, Come va? Oppure: Che mi dici di nuovo? Io avrò una bella notizia da dirgli: IL MIO RITARDO!
La mia mente malata è arrivata a pensare un cattiveria da fargli per vendicarmi della sua “scomparsa”, ho pensato di dirgli che ho un ritardo e quando mi arriva.. di continuare a dirglielo per tenerlo un po’ sulle spine così s’impara! E capisce cosa significa aspettare che qualcuno si faccia vivo, e nel suo caso.. che gli dia buone notizie!
Mi sento un po’ in colpa, forse sono stata troppo maligna a pensare una cosa del genere, ma capitemi… cos’altro devo fare??
Lui da stamattina è tornato e non si è fatto sentire affatto… questa sarà la mia piccola vendetta.Si, si più ci rifletto e più mi rendo conto che è una buona idea… e Fra l’appoggia in pieno dunque ho intenzione di metterla in atto. ^__*

Nessun commento: