sabato, luglio 09, 2005

La BUONA NOVELLA

Sono a casa dei cugini, mi sono caricata appresso il mio notebook con l’intenzione di studiare qualcosa, ma dopo la notizia che ho appena appreso mi è passata completamente tutta la buona volontà che avevo…
Pochi minuti fa Pippo mi ha riferito che Lui tornerà si l’11 ma ripartirà subito dopo appena una settimana, questo dimostra ancora di più il suo menefreghismo nei miei confronti… in questo momento ringrazio fortemente quella sera che ho iniziato a scrivere queste righe, perché se non l’avessi fatto adesso non avrei saputo assolutamente come fare per sedare la collera che ho in corpo… vorrei piangere strillare urlare ma non posso farlo… se non mi farò passare presto questa cotta andrà a finire male..
Non so che darei in questo momento per avere Fra vicina… se n’è andata poco fa prima che apprendessi la “buona novella”.. vorrei chiamarla ma non voglio disturbarla.. è andata a far visita alla zia ricoverata in una clinica..
Sento lo stomaco che si sta rivoltando.. ho quasi voglia di vomitare..
Lo ammetto ci sono rimasta malissimo.. speravo che almeno gli ultimi giorni di Luglio li passasse qui ed invece torna da Lei… questa situazione mi farà uscire fuori di testa…
Sto male, troppo male per lui e non ne vale la pena.. devo riuscire a farmene una ragione, ma anche se scrivo queste parole e cerco di auto-convincermi che è così, non lo accetto, non voglio che le cose vadano così.
Vorrei che fosse tutto diverso.. che io fossi diversa ed anche lui…
Non voglio vederlo mai più, deve sparire dalla mia vita penso sia la cosa migliore per me.
Solo quando lui sparirà potrò riprendere la mia vita in mano e ricominciare da capo.Sento delle fitte fortissime allo stomaco, sicuramente è il nervosismo che mi provoca questo… devo cercare di calmarmi… respirare.. mi fumo una siga.. magari mi rilassa un po’…

Nessun commento: