venerdì, luglio 08, 2005

Non mi accontento!!!

Come immaginavo il compito è andato come è andato.. ed io continuo ad essere amareggiata, Lui continua a non farsi sentire ed oggi dalla disperazione sono uscita con un ragazzo…
L’ho conosciuto nel modo più strano che si possa immaginare.. qualche anno fa ero solita chattare per ore ed ore e ne incontravo di gente nella rete.. probabilmente lui mi era rimasto alquanto simpatico e gli ho lasciato il mio numero di cell.. dopo parecchi mesi l’ha ritrovato e mi ha cercata.
Alle fine verso le 5 ci siamo visti, avevo veramente bisogno di fare qualcosa di diverso.. ed ho accettato la sua richiesta d’incontrarci.. ma sinceramente non mi attrae più di tanto.. non è il mio tipo anche se non è brutto… si sa.. quando un persona non ti colpisce… non avviene e basta, non ti puoi imporre delle determinate sensazioni che non provi, quindi è meglio lasciare perdere ed andare avanti.
Io non voglio accontentarmi del primo che capita, voglio aspettare finche quello giusto arriverà.. da sola alla fine non si sta poi così male soprattutto se hai un amica con cui condividere le tua solitudine affettiva, fortunatamente la ho: Fra.
Stasera sono particolarmente stanca.. ma non ho voglia di andarmene a dormire… mi andrebbe di uscire.. fare qualcosa.. non so.. sono completamente apatica.. insoddisfatta…
Perché si cerca sempre di soffocare le proprie emozioni? Probabilmente perché ci fanno troppa paura.. di quello che ci dicono e che ci farebbero fare.. quindi ci comportiamo come se fossimo sordi e non ascoltiamo quello d’importante che hanno da dirci…
Io sto facendo proprio questo: sto soffocando le mie sensazioni, le nascondo per apparire più forte e cerco di auto-convicermi che sia giusto così e si vede che questo è quello che mi merito.Forse è meglio continuare a nascondere… e quando sarà troppo tardi allora si che sarà il momento giusto per piangere.

Nessun commento: